grafia dei mancini

Salve a tutti, mi sono appena iscritta a questo sito e innanzitutto vi dico che sono Mancina e ne vado fierissima. Scrivo a tutti voi perchè sono una grafologa, e questo lo devo anche al fatto che sono mancina, che lavora nell'ambito dei tribunali, oltre che analizzare le grafie dal punto di vista delle caratteristiche della personalità. Sto facendo una ricerca circa il cambiamento della grafia dei mancini al momento che decidono di camuffare la propria grafia. Per questo avrei bisogno di tante persone che mi aiutino mandandomi le proprie grafie in un foglio A4 riempito in buona parte e un altro foglio A4 con la propria grafia camuffata. Se sarete così gentili da aiutarmi vi elenco di seguito ciò che dovete scrivere. Innanzitutto potete inviarmi esclusivamente i fogli senza il vostro nome e cognome, così la privacy è assicurata. Se eventualmente mi volete indicare anche i vostri dati, nel foglio citato prima dovrete aggiungere che "sono a conoscenza che i miei dati saranno utilizzati alla sola ricerca in questione". Mi dovrete, inoltre, scrivere la vostra età, il vostro sesso e livello scolastico. Il brano da scrivere ve lo potete copiare o inventare, l'importante è che sia identico sia per la grafia corrente che quella camuffata. Non mi viene a mente nient'altro. Spero che siate interessati ad aiutarmi a fare questa ricerca. Il mio indirizzo è Studio Grafologico Gaudenzi, Via V. Gioberti n.74 - 50121 Firenze. Potete trovare anche la PAgina su Facebook, con tutti i miei dati per contattarmi. Vi ringrazio in anticipo. E per ringraziarvi, se siete interessati, a costi veramente contenuti rispetto al tariffario tradizionale, posso analizzare la vostra grafia nell'aspetto della personalità. E a tutti dico che... siamo Grandi. Eleonora Gaudenzi

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Smileys
:dormire::^):-P:-*:-|;_(;-):-D:-(:-)

Ultimi accessi mancini

ritratto di Tina La Mancina
Tina La...
ritratto di Direzione
Direzio...
ritratto di TinyJay
TinyJay
ritratto di Ioria83
Ioria83
ritratto di GWilde