Domanda

Avevo già scritto quì ma il messaggio si deve essere perso quindi ho pensato di riprovare!

Volevo un chiarimento ai miei dubbi. Allora io ho sempre usato la destra almeno per usare uno strumento solo ma per usare due cose è sempre stata la sinistra che agiva e agisce e la destra è solo un supporto, il contrario non mi viene naturale, uso tutte e due le mani per esempio per spalmare o versare l'acqua, la sinistra per dare le carte e ultimamente mi sono accorta che riesco a tenere la penna nel modo corrretto in modo naturale solo con la sinistra, con la destra mi scivola dalle dita. Anche per la forchetta e il cucchiaio, in generale credo di essere più fine con la sinistra. Sono più forte con questa mano per esempio per portare una borsa pesante o per stringere e strizzare, di piede sono destra ma per salire sulla moto salgo sempre con il piede sinistro e anche sullo skate mi spingo con il sinistro, di occhio sono destra, di orecchio non lo so. Spesso quando uso la sinistra sento una naturalezza incredibile ma ho sempre usato la destra, non c'è stato nessn cambiamento niente, per scrivere in corsivo per esempio mi sento più sciolta con la sinistra è possibile!!? Per spazzare o dare il cencio per esempio è sempre la sinistra che sta in alto e la destra più bassa, grattugio il formaggio con la sinistra etc.!!! Se incrocio i pollici è il sinistro che va sopra, se applaudo è la sinistra che va sopra la destra, tirerei d'arco con la sinistra.... Scusate se l'ho "fatta" lunga ma vorrei davvero sapere, che cosa sono!!?

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Smileys
:dormire::^):-P:-*:-|;_(;-):-D:-(:-)

Ultimi accessi mancini

ritratto di Joseph_Epomeo
Joseph_...
ritratto di cdpas
cdpas
ritratto di eyck
eyck
ritratto di ludomancino
ludoman...
ritratto di ginevra