ciao a tutti, sono nuova

Ciao a tutti, sono nuova mi chiamo dalila ho 30 anni e sono di bari, sono mancina naturale dalla nascita ho scoperto per caso questo sito non ancora idea di come funzioni, ma spero di fare amicizia con qualcuno di voi,ovvero come dico sempre io qualche membro del club dei mancini.

a presto...

ritratto di Direzione

Ciao Dalila, benvenuta tra i mancini. La prossima settimana la Direzione sarà in ferie quindi non si potrà lavorare sugli aggiornamenti.

Nel frattempo si può dire che abbiamo completato il profilo elaborato dell' utente mancino e ampliato alcune caratteristiche che vi elenco di seguito:

• Geolocalizzazione degli utenti, gli utenti possono indicare la propria posizione (con un livello personale di approssimazione, vi consiglio di non mettere cmq la posizione esatta per sicurezza.)
  • Sarà quindi possibile trovare i mancini della propria zona
  • Messaggistica privata e rubrica amici e partner
  • Biografia personale
  • Foto gallery personale
  • Eventi geografici con invio di inviti e richiesta di partecipazione (tipo facebook)
  • Status dell'utente (proprio come Facebook)
  • Migliori dati personali, tipo professione e zodiaco. Anche se vorremmo evitare di raccogliere dati sensibili

Chi volesse partecipare alla fase beta e provare le nuove caratteristiche è sufficiente che lo dica... E si aspetti qualche errore di tanto in tanto! :D

D'altro canto, per completare il prima possibile e nel modo migliore la progettazione, abbiamo bisogno di tanto feedback.

Per quanto riguarda il «cosa fare», mi sembra di capire che ci siano troppe cose da fare e chi è appena arrivato faccia fatica a destreggiarsi?

ritratto di alessandrogeri

Ciao, sono appena arrivato anch'io. Si, è vero, è un pò difficile destreggiarsi, per ora. Intanto vi saluto Alessandro, contrabbassista

ritratto di mpax2002

Ciao Alessandro contrabbassista! Mi sembra che suoni lo strumento dalla tua parte, giusto? Io sono la mamma di un giovanissimo musicista mancino, il campo della musica mi sembra uno dei più penalizzanti per i mancini, che ci racconti della tua esperienza? Mio figlio, 9 anni, studia percussioni e anche lì per certi esercizi deve piegarsi ad una impostazione destrorsa.. Ciao! Monica

ritratto di Ale_Sg0

Ciao,mi chiamo Alessandro sono un aspirante bassista mancino!Studio basso elettrico da un paio d'anno e vorrei iniziare lo studio del cb,ovviamente da mancino! Da "collega" mancino..cosa mi consigli di fare per l'acquisto iniziale?Come fare con anima e catena??Tenendo conto che le operazioni di liuteria costano e le mie finanze sono alquanto risicate..:p Grazie!!!!

ritratto di esalife

Scoperto poco fa, praticamente caduto nel sito grazie alla notizia della giornata dei mancini di domani 13 agosto apparsa su di un quotidiano nazionale,..immagino una grande escalation di iscritti in questa settimana.. mi fa piacere ed immensamente, bravi bravi sinceramente. Parer mio il sito è fruibile e abbastanza completo, ma, non mi dispiacerebbe se venisse arricchito anche di link ad altre fonti presenti in rete..magari anche d' uno spazio per segnalazioni dagli utenti su tutto ciò che potrebbe esser utile e curioso per comprendere il fenomeno di cui i mancini ne fanno parte. Ciao Ciao Ciao e Buona Continuazione a Tutti *

ritratto di MissIus

Anch'io mi sono appena iscritta e..per le stesse ragioni :-)Ho cliccato sul link dell'articolo e mi sono ritrovata qui!..a dirla tutta non sapevo neppure dell'esistenza di una giornata dedicata a noi pur essendo mancina dalla nascita! Ancora non ho visitato bene il sito cmq credo che l'idea di creare uno spazio in cui poter parlare e ridere dei piccoli drammi quotidiani che ci accomunano, totalmente ignoti ai più, sia molto carina!Besos a todos!!

ritratto di Danila

Ciao a tutti nuova anche io! Iscritta oggi x la ns festa. Non ho visitato ancora il sito conto di farlo a breve. Baci a tutti voi.

ritratto di Danila

Ciao a tutti nuova anche io! Iscritta oggi x la ns festa. Non ho visitato ancora il sito conto di farlo a breve. Baci a tutti voi.

ritratto di jaguareca

ciao a tutti i rovesciati, i gamberi dell'umanità, coloro che trovano sempre le magagne nel modo "dritto" di fare le cose e immancabilmete sono chiamati a sistemarle per il verso giusto! ave a voi che guardate l'altro lato della luna! :))))

ritratto di lorenzo70

ciao a tutti!!! mi sono appena iscritto anch'io,mi sembra che qui vada tutto per il verso giusto!!! no?!

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Smileys
:dormire::^):-P:-*:-|;_(;-):-D:-(:-)

Ultimi accessi mancini

ritratto di Tina La Mancina
Tina La...
ritratto di Direzione
Direzio...
ritratto di TinyJay
TinyJay
ritratto di Ioria83
Ioria83
ritratto di GWilde