Presentazione
Salve a tutti, sono Alessandro, 43 anni dall prov. di Milano, mancino ed orgolioso di esserlo, come tutti i mancini soffro ad usare le forbici ma non lo do a vedere
Salve a tutti, sono Alessandro, 43 anni dall prov. di Milano, mancino ed orgolioso di esserlo, come tutti i mancini soffro ad usare le forbici ma non lo do a vedere
|
Tina La...
|
Direzio...
|
TinyJay
|
Ioria83
|
GWilde
|
Feduska
|
|
Dade
|
patinat...
|
Elenaa
|
bsbarby
|
roberto...
|
tassoma...
|
|
filippo
|
gallo81
|
Alessan...
|
51551
|
Trinex
|
Neige
|
|
cristy
|
MICKYG1...
|
sasy95
|
Azziucc...
|
eli-cha...
|
fabio.s...
|
Mancini di tutta Italia.... Eccomi qui, mi presento anche io. Nel giorno dei mancini mi sono iscritta pure io. Mancina da sempre, corretta di mano, scrivo a destra. Ma tutto il resto lo faccio a sinistra. Mi sono vendicata sulla maestra bieca che mi teneva la sinistra torta dietro la schiena, studiando arabo, all'universita'. Almeno quello e' bustrofedico, e mi viene bene scrivere! Solo che anche per loro la sinistra e' la "mano impura"... Ma insomma! Mi e'parso molto bello poter trovare una comunita' di mancini, cui non apparire come al solito la mosca bianca e strana! Salute a voi, e buon ferragosto! Marta - Orvieto
ciao a tutti mancini italiani! non pensavo ci fosse un forum di mancini così come sono arrivato mi son iscritto! W il mancinismo!! ;)
Invia nuovo commento